Beautiful, Ronn Moss scrive ai fans dopo la notizia del suo addio

Qualche giorno fa quando abbiamo appreso che l’attore Ronn Moss lo storico Ridge Forrester di Beautiful prossimamente lascerà la soap per sempre, stentavamo a crederci, per noi che seguiamo la soap sin dalla prima puntata è davvero difficile immaginarla senza il “mascellone” per eccellenza, anche senza Brooke difficilmente riusciremmo ad immaginarla ma intanto l’attore ha voluto lasciare un messaggio sul suo profilo Facebook indirizzato ai suoi fans, senz’altro sconvolti e increduli alla notizia:

[adsense]

Voglio assicurarmi, senza dubbio alcuno, che voi tutti sappiate quanto vi amo. Il vostro sostegno in questo periodo, e mi auguro anche quello che mi darete in futuro, per me è tutto. Non posso rivelarvi ancora nulla, ma presto vi spiegherò la mia scelta. Tenete duro insieme a me. Abbiamo un nuovo meraviglioso viaggio da fare.Cercate di non essere tristi, arrabbiati o delusi. E’ stata una grande corsa e tutte le cose belle alla fine finiscono. Dato che questa porta si è chiusa, se ne apriranno altre. Voglio che tutti voi mi accompagniate in questi nuovi percorsi di opportunità e sperimentazione per scoprire quanto possano essere cool. Abbiate fede, siate forti. Eternamente vostro.

Tra qualche giorno dovremo scoprire in che modo il personaggio lascerà la soap, sicuramente sarà un finale aperto, non è detto che l’attore non possa ripensarci.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.