Beautiful, trama puntata del 6 Agosto

Beautiful, trama puntata del 6 Agosto

Un’orribile festa di Halloween e non per via degli abiti ma per le persone che vi hanno partecipato. Al Bikini arriva Thorne (Winsor Harmon) pronto a bere fino a dimenticare tutto e soprattutto i terribili ricordi che lo legano al fratello o magari alla sua infanzia.

[adsense]

Mentre l’esiliato di casa Forrester continua a bere e lamentarsi con il barman, a Il Giardino, Ridge (Ron Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) continuano a guardare Eric (John McCook) e Jackie (Leslye Anne Down). I due si prendono per mano, si baciano e si scambiano tenere effusioni sotto lo sguardo arrabbiato di Ridge.

Eric ringrazia Jackie per i consigli e le offre il pranzo mentre lei lo invita a lavorare per lui. Brooke va via e raggiunge la Jackie M mentre Ridge decide di rimanere per scontrarsi con il padre e minacciarlo: questa volta non gli permetterà di fare del male alla madre o alla sua famiglia.

Jackie, intanto, arriva in ufficio seguita da Amber (Adrienne Frantz) che vorrebbe avere un’altra possibilità sfruttando una sua nuova idea ma riceve un no come risposta.

[adsense]

In ufficio c’è anche Brooke che vorrebbe parlare con Jackie di quello che ha visto al ristorante ma la donna lo liquida come niente di importante, solo uno scambio di tenerezze. Al momento, infatti, Stephanie (Susan Flannery) non è in grado di dare al marito  quello che lui vorrebbe ma questo non significa che tra loro ci sia qualcosa di più…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.