Beautiful, trama puntata del 31 Luglio

Beautiful, trama puntata del 31 Luglio

Matrimonio da annullare in vista? Mi sa proprio di sì. La storia del matrimonio di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e del suo prossimo annullamento andrà avanti per un pò ma oggi abbiamo visto che i presupposti ci sono tutti.

[adsense]

Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Steffy che il suo matrimonio può essere nullo soprattutto se alla base ci sono delle bugie o delle manipolazioni ma lei continua a negare tutto. La giovane nega il suo coinvolgimento nello stop della cabinovia e anche in altri strani movimenti che l’hanno vista protagonista in quei due giorni ma Brooke non le crede ed è convinta che anche Bill (Don Diamont) sia coinvolto in qualche modo…

Intanto, Liam e Hope (Kimberly Matula) parlano ancora della serie di sfortunati eventi che li ha allontanati anche se la giovane Logan pensa che ormai sia troppo tardi per tornare indietro visto che adesso Liam è sposato con Steffy.

Quest’ultima, dopo la discussione con Brooke, decide di raggiungerli e, facendo finta di niente, si avvicina al marito e lo bacia davanti ad Hope. Liam, però, la accoglie con freddezza mettendola subito con le spalle al muro.

[adsense]

Liam vuole sapere se lei centra in qualche modo con quello che è successo ad Hope ad Aspen oppure no.

Se lei ha intrappolato Hope nella cabinovia ha fatto lo stesso anche a lui con il loro matrimonio….

Cosa risponderà Steffy?

Ridge (Ron Moss) cerca di occuparsi della stampa dopo il terremoto del matrimonio segreto ma Brooke è convinta che presto le cose torneranno al loro posto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.