Beautiful, trama puntata del 18 Luglio

Beautiful, trama puntata del 18 Luglio

Ed eccoci qua…fiori d’arancio finalmente ma non per Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula)…

Eh sì avete capito bene. la giovane Logan non è arrivata in tempo in cima alla montagna e così Liam comincia a vacillare di fronte alla proposta di Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

[adsense]

Quest’ultima riesce, con la sua arringa finale, a convincere Liam che la cosa giusta sia sposarsi ora in cima a quella montagna senza altri indugi e senza fermarsi. Lei è lì per rispettare l’impegno preso e vuole solo renderlo felice. Mentre Hope continua a dimenarsi in cabina, Liam alla fine cede alle parole di Steffy e la cerimonia ha inizio.

Sulla montagna, per l’occasione, arrivano anche un prete e la loro testimone e così la cerimonia si consuma sotto lo sguardo attonito e triste di Hope che piange senza poter evitare il peggio…

Mentre ad Aspen si consuma la tragedia, o forse no, a Los Angeles tutti continuano a discutere sulla questione dando più o meno ragione ad Hope o Steffy.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) continuano a parlare degli impegni presi da Liam e sono convinte, entrambe, che lui li rispetterà.

[adsense]

La stessa cosa fanno Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom).

Quest’ultima, in particolare, non ha intenzione di accettare Steffy nella loro famiglia mentre Bill festeggia già al pensiero della vittoria della sua nuova pedina…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.