Un posto al sole, puntata 3539 del 12 luglio 2012

Un posto al sole, riassunto puntata 3539 del 12 luglio 2012.

Mentre anche Teresa (Carmen Scivittaro) viene a sapere da Silvia (Luisa Amatucci) che Ferdinando (Marco Bonini) era con lei la notte del furto e aggressione a Marina (Nina Soldano), Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato) si fanno la “guerra” a colpi di piscina gonfiabile per la piccola Bianca nel frattempo Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D’Alberto) hanno un incontro tutto sommato civile ma lui continua a rodersi dalla gelosia per lei nel vederla in compagnia del suo ex medico.

SIlvia cerca di convincere Marina a testimoniare a favore di Ferdinando ma la donna non ne vuole sapere anzi sospetta che tra lei e il tanghero ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

[adsense]

Greta ha un malore per strada e cerca di avvertire Roberto che però è irragiungibile, la donna si fa visitare in ospedale e Ferri accorre appena possibile ma una volta in ospedale la ritrova con il suo ex, intanto Teresa mette in guardia Silvia di stare attenta con Ferdinando. Silvia raggiunge Michele a Sorrento per parlargli: gli vorrà parlare di Ferdinando?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.