Beautiful, trama puntata del 9 Luglio

Beautiful, trama puntata del 9 Luglio

Le cose si evolvono in fretta e sappiamo che a Beautiful i segreti non durano molto.

Proprio in quest’ottica….un nuovo giorno ha inizio a Malibù e mentre Liam (Scott Clifton), finalmente rilassato, apre gli occhi pensando che la sua notte con Steffy (Jacqueline McInnes Woods) sia stato solo un sogno, quest’ultima era già in cucina a preparare il caffè.

[adsense]

La loro vita insieme ha inizio adesso? Sembra proprio di sì visto che le cose tra i due non sono cambiate e soprattutto perchè Liam conferma i suoi sentimenti per la giovane Forrester e l’intenzione di sposarla.

Lui vuole una donna che lo ami e che lo renda felice, una donna in grado di rispettare gli impegni. E’ stanco di vivere come un bambino e per questo ha deciso di guardare avanti insieme a lei e così le chiede di esprimere un desiderio.

Steffy vorrebbe dire tutto alla madre e così fiera di avere al suo fianco il ragazzo di un’altra e soprattutto l’anello di un’altra fa arrivare sua madre per raccontarle tutto.

Taylor (Hunter Tylo), dopo alcune resistenze iniziali, arriva alla Forrester per parlare con Ridge (Ron Moss) ma trova Brooke (Katherine Kelly Lang). Quest’ultima riprende il discorso di Steffy e di come lei debba stare lontano da Liam ma Taylor coglie la palla al balzo per darle la notizia delle prossime nozze!

La stessa cosa succede a Malibù….

[adsense]

Hope (Kimberly Matula), su consiglio della madre, decide di non mollare e così torna a casa del fidanzato per parlare con lui ma al suo posto trova Steffy che, dopo un piccolo battibecco, le mostra l’anello…il suo anello!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.