Fiction: "Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti": ecco la trama ufficiale

Fiction: "Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti": ecco la trama ufficiale

Ormai manca davvero poco: la terza serie di “Ris Roma – Delitti Imperfetti” si appresta ad arrivare su Canale 5, intanto ecco che giungono succulose indiscrezioni su quanto vedremo nei prossimi episodi.

Il finale della seconda serie ci aveva lasciati con un colpo di scena clamoroso: quando tutto sembrava finito, quando la Banda del Lupo sembrava essere stata finalmente messa ko una volta per tutte, ecco che la scena si sposta un mese dopo, con un agitato Orlando Serra (Simone Gandolfo) che comunica alla Brancato (Euridice Axen) e ai colleghi che Lupo (Marco Basile) è scappato dall’ospedale.

[adsense]

Poco dopo, Lucia riceve una telefonata: è proprio Lupo, o per meglio dire Mario Pugliese, che dice alla Brancato che presto verrà a prenderla.

E la terza serie parte proprio da qui, dalla Banda del Lupo adesso in cerca di vendetta. Qui di seguito ecco la trama ufficiale della fiction, rilasciata dal sito Mediaset:

“La Banda del Lupo è tornata…

E’ sempre più strumento nelle mani del suo capo, ma stavolta non si accontenta di rapinare e terrorizzare. Vuole vendetta, e nel suo mirino ci sono i Ris.

In questa lotta senza quartiere, Lucia Brancato, sempre più caparbia e determinata, inizialmente disposta a mettere da parte persino la sua vita privata pur di neutralizzare la Banda, sarà spalleggiata dal capitano Daniele Ghirelli (Fabio Troiano), noto ormai semplicemente come Ghiro, sulle cui abilità, che ormai travalicano i confini della sua specializzazione iniziale, l’informatica, si reggono spesso tutte le indagini.

E poi da tutti gli altri, da Orlando Serra, che vive con disagio una profonda crisi sia lavorativa che sentimentale a Bart Dossena (Marco Rossetti), al centro di una dolorosa esperienza che modificherà profondamente la sua visione del mondo; da Emiliano Cecchi (Primo Reggiani, qui la nostra intervista), investito di maggiori responsabilità in virtù del proprio passaggio a tenente, a Bianca Proietti (Lucia Rossi), che ha superato l’ingenuità degli inizi e che, ora, appare ben temprata per affrontare le nuove minacce…”

[adsense]

La terza serie, composta da dieci puntate di due episodi l’una, è stata prodotta ancora una volta dalla Taodue di Pietro Valsecchi e vede alla regia Francesco Miccichè.

La messa in onda su Canale 5 dovrebbe essere prevista per la prossima stagione autunnale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.