Beautiful, trama puntata del 3 Luglio

Beautiful, trama puntata del 3 Luglio

Ed eccoci qui a festeggiare un addio al celibato per un matrimonio che ancora non vediamo nemmeno all’orizzonte.

Le cose per Liam (Scott Clifton) stanno cambiando e mentre il terreno sotto i suoi piedi trema, ecco che Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e Bill (Don Diamont) lo spingono verso l’annullamento delle sue nozze.

[adsense]

Cosa farà Liam? Il giovane riesce a scappare dalle grinfie di Steffy ma non da quelle del padre che lo raggiunge all’addio al celibato per un’arringa finale: Bill è convinto che il figlio debba scegliere l’amore di Steffy e non Hope.

Brooke (Katherine Kelly Lang) ed Eric (John McCook) accolgono il loro “piccolo” Rick (Jacob Young) di ritorno da Parigi e lo invitano a restare. Il giovane è molto diffidente nei confronti di Liam e ha intenzione di tenerlo d’occhio cominciando proprio dall’addio al celibato. Subito dopo, Brooke fa visita anche ad Hope convinta che il malessere di Liam scomparirà quando lei gli dirà di essere pronta a fare l’amore e iniziare la loro vita insieme.

[adsense]

Steffy, fresca di un nuovo look, riceve la visita di Katie (Heather Tom) decisa a tenere lontano la giovane dal suo figliastro. Katie, infatti, invita Steffy a rimanere alla larga da Liam e da Hope ma la giovane è convinta che debba essere solo il bel rampollo a scegliere cosa fare…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.