“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 2 al 6 Luglio 2012

“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 2 al 6 Luglio 2012

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 2 al 6 Luglio 2012. Vi ricordo che, per il momento, la messa in onda del sabato e della domenica è stata sospesa.

Theresa (Ines Lutz) scopre che il corpo di Moritz non è mai stato trovato, così decide di denunciare la sua scomparsa alla polizia.

[adsense]

Petra Franke (Sema Meray), intanto, estende il controllo fiscale al birrificio per poter stare vicino a Julius (Michele Oliveri). Dopo essere stata respinta da quest’ultimo, Petra si scusa per averlo baciato, spiegandogli di averlo fatto solo perchè somiglia molto al suo defunto marito.

Mentre i due sono in atteggiamenti amichevoli, entra Charlotte (Mona Seefried) che rimane sconvolta nell’assistere ad un abbraccio tra i due. Nonostante i chiarimenti che ne seguono, Charlotte chiede a Julius un periodo di riflessione.

[adsense]

Tanja (Judith Hildebrandt), intanto, vorrebbe ottenere la parte da solista nel coro, ma, a sua insaputa, anche Elena (Lili Gesler) fa l’audizione e viene scelta da Michael  (Erich Altenkopf). Elena, però, per non fare un torto a Tanja, vorrebbe rifiutare quella parte.

Theresa sente casualmente Peter (Daniel Funffrock) cantare una ninna nanna argentina che le aveva cantato poco prima dell’incidente, e finalmente realizza, con grande stupore, che Peter in realtà non è altri che Moritz…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.