Rex, sarà Francesco Arca il nuovo commissario

Mentre ancora dobbiamo vedere i nuovi episodi del Commissario Rex o semplicemente Rex, con protagonista Ettore Bassi che a sua volta sostituiva Kaspar Kapparoni, già sappiamo che lo stesso Bassi sarà sostituito presumibilmente dalla prossima stagione della ex serie tv tedesca ormai diventata una produzione nostrana, dall’ex transita Francesco Arca, anche se quest’ultimo sta facendo ogni sforzo per scrollarsi di dosso il ruolo di ex tronista.

Francesco Arca lo abbiamo visto nella prima stagione de Le tre rose di Eva appena conclusasi su Canale 5 e anche se può essere difficile crederlo o capirlo, non se l’è cavata male, io stesso nutrivo molte perplessità e poi ha la faccia giusta e la bellezza giusta per conquistare il pubblico sopratutto femminile.

[adsense]

Sicuramente una scelta per certi versi strana ma anche coraggiosa per cui questo sembra il vero banco di prova per questo ragazzo che sta cercando di mettercela tutta per non essere più un semplice ex transita. Voi che ne pensate di questa scelta?

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.