Passioni senza fine, puntate 43 – 44

Passioni senza fine, riassunto puntate 43 – 44.

Puntata 43: Walter (Antonio Vitale) riesce ad impossessarsi del pericoloso pacco che è stato spedito a Laura (Katia Tannoia) ma Lavinia (GuendalinaTambellini) con tono ironico gli ribadisce che è patetico il suo intento di salvare l’apparenza del suo matrimonio perfetto con Laura. Cosimo (Rosario Ferro) è umiliato e messo alle strette da Tony (Aldo Failla) che lo ricatta con la storia della escort Daria Greco. Cosa farà il magnate, mentre Laura venuta a sapere da Walter dell’arresto di Fabio (Peppe Romano) incita il ragazzo a seguire il proprio cuore e i propri sogni e abbandonare questa pericolosa strada dell’alcolismo dato che anche lei è stata una vittima della tossicodipenza in passato.

[adsense]

Puntata 44: Tony Marasco è infuriato perchè  ha scoperto che il figlio Damiano (Carlo Cutolo) ha stuprato Laura De Santis ed ha paura che questo colpo di testa possa compromettere i suoi piani contro Cosimo. Nel frattempo, Ginevra (Maria Rosaria Virgili) venuta a conoscenza del DVD compromettente ne parla a Walter che le da il suo aiuto nelle indagini e provare così l’innocenza di Cosimo.

Intanto, Lavinia in auto telefona a Laura e la spinge a dare la notizia del suo stupro e del suo stato d’animo ai giornali attraverso una plateale intervista della showgirl a rischio di uno scandalo.

[adsense]

httpv://youtu.be/78vkB4d0EUI

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.