Centovetrine, trama puntata del 29 Giugno

Centovetrine, trama puntata del 29 Giugno

Giornata movimentata al Wine Bar….

Proprio lì, Cecilia (Linda Collini) e Viola (Barbara Clara) hanno tentato di far ammettere a Maya che la banda delle rapinatrici è entrata nuovamente in azione.

Maya ammette che la perdita di Esmeralda ha messo la banda a dura prova fino a che ogni ragazza è andata via per la propria strada….

[adsense]

Le due non hanno le notizie che si aspettavano visto che Maya nega tutto e così Viola decide di tirarsi fuori per pensare al proprio futuro augurando a Cecilia di chiudere in fretta il suo caso.

Quest’ultima torna in Commissariato dove pensa e ripensa all’incontro e così ha una nuova intuizione…

Più tardi, al Wine Bar, prende posto anche Maddalena (Annamaria Malipiero). La neo dark lady aspetta Carol (Marianna De Micheli) per chiederle un aiuto per trovare un appartamento a Torino ma presto il discorso si sposta su una possibile scalata della Holding. Carol vorrebbe mettere la manager di fronte al fatto compiuto ma senza successo.

Maddalena continua a negare le sue reali intenzioni ma Carol non le crede.

Sebastian (MIchele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) fanno nuovamente sesso ma questa sarà l’ultima volta…il boss non ha intenzione di ricominciare, almeno non al momento, e per questo Laura chiude definitivamente il loro rapporto. Più tardi, l’uomo comunica alla figlia l’intenzione di lasciare Torino e alla fine fa lo stesso con Matilda (Giusi Cataldo).

Proprio a lei, Sebastian propone di aprire insieme un orfanotrofio proprio in Guatemala…

Ettore (Roberto Alpi) chiede del tempo a Yang per pensare alla sua proposta nonostante le insistenze di Jacopo (Alex Belli qui la nostra intervista all’attore) che vorrebbe chiudere in fretta la trattativa.

[adsense]

In serata, Carol raggiunge Ettore in Villa dopo aver ricevuto un’email. La donna è convinta che l’avvocato Kobe e Maddalena siano coinvolti nella morte di Adriano e questo spiegherebbe perchè il dottore lo abbia voluto mettere in guardia….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.