Beautiful, puntata del 27 giugno 2012

Beautiful, riassunto puntata 6157 del 27 giugno 2012.

Nuove alleanze in Beautiful.

In questi giorni nella soap si stanno delineando nuove alleanze alla Forrester Creations e all’orizzonte si configura una nuova guerra fratricida tra Thorne (Winsor Harmon) e Ridge (Ronn Moss) a rimarcare e ricordarci una vecchia ostilità mai guarita tra i due fratelli e cosi Thorne forte del ritrovato sentimento per Taylor (Hunter Tylo) ma anche delle quote che la psicologa possiede decide di contrastare il fratello maggiore durante la riunione per stanziare i fondi da destinare alle varie collezioni e cosi Thorne pensa che anche la linea di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) meriti lo stesso trattamento di Hope for the future.

Ovviamente Ridge reagisce come suo solito decidendo con l’appoggio di Brooke (Katherine Kelly Lang) di destinare l’intero budget alla linea Hope for the future e a questo punto è guerra aperta.

[adsense]

Steffy e Thomas (Adam Gregory), presenti alla riunione, non tentano neanche di opporsi, sapendo che sarebbe inutile, mentre Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery) esprimono le loro perplessità su tale decisione forse rischiosa.

Taylor nel frattempo racconta a Dayzee (Kristolyn Lloyd) che l’uomo della previsione di Anthony era proprio Thorne e la dottoressa si dichiara molto contenta di questa riscoperta ma intanto Thorne passa al contrattacco e cerca di convincere Steffy e Thomas di stare dalla sua parte e insieme con Taylor potranno controllare il 55% della Forrester.

Più tardi Steffy mette in guardia Hope (Kimberly Matula) dicendole che molto presto le cose per lei potrebbero cambiare drasticamente.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.