Luca Capuano sposerà la collega Carlotta Lo Greco

Un matrimonio tra belli quello tra Luca Capuano da qualche mese uscito di scena da Centovetrine e che abbiamo rivisto nel ruolo del diabolico Edoardo Monforte nella fiction Le tre rose di Eva e la collega Carlotta Lo Greco anche lei protagonista di Centovetrine per diverso tempo, lui è sicuramente uno degli attori più sexy e desiderabili del piccolo schermo e anche lei in quanto a fascino di certo non scherza, quel che si definisce tranquillamente una gran bella coppia, insomma Luca Capuano sposerà la sua compagna da tempo Carlotta Lo Greco il prossimo 13 luglio e i due ne hanno parlato visibilmente emozionati a Vanity Fair.

[adsense]

I due sono uniti però anche da un altro fortissimo legame, quello del piccolo Matteo:

Matteo è stato voluto, io ho sempre desiderato avere un figlio da giovane. Ho incrociato Carlotta sul set di Centovetrine, sono rimasto subito colpito. Siamo usciti qualche volta insieme e sei mesi dopo le ho proposto una settimana di vacanza a Istanbul. È lì che abbiamo concepito nostro figlio.

Per me il matrimonio è un punto di arrivo, più che di partenza. A 20 anni come fai a impegnarti “per tutta la vita”? Bisogna essere davvero sicuri, ci vogliono anni per conoscere bene una persona. Il giorno di San Valentino dell’anno scorso, siamo usciti da soli a cena e le ho dato un pacchettino con l’anello

Veramente un amore da favola anzi…da soap opera!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.