Leaving – The webseries: il quinto episodio – Scherzo del destino

Leaving la nuova webseries concepita, creata, prodotta ed interpretata da un gruppo di giovanissimi accomunati dalla grande passione per il cinema ma anche dalla voglia di emergere, raccontare qualcosa di bello e interessante attraverso la rete, la webseries è giunta alla sua quinta puntata delle sei previste, puntata che potete vedere di seguito. La serie è prodotta da Antonio Tocci e Luca Radeglia.

Nella 5° puntata Katy (Daniela Capristo) e Johanne (Valentina Iaia) purtroppo si sono dovute dividere da Daniel (Stefano Simone) poichè perseguitate da Rachel (Clarissa Perrucci). Si ritrovano misteriosamente davanti a un antico castello, vogliono entrarci per chiedere informazioni su Daniel ma Johanne ha una grande paura, per questo Katy è costretta ad entrarci da sola.

[adsense]

Entrata percepisce già i primi fenomeni paranormali, ma prosegue fino al primo piano, dove viene raggiunta da Johanne preoccupata per le sorti dell’amica. Le due ragazze si sono avventurate nel castello, dove succederanno un bel po’ di cose…intanto Daniel viene portato nel covo della cartomante nelle campagne mesagnesi, cosa succederà a lui? La storia sta arrivando alla fine? Qual’è la verità? Scoprila nel 5° episodio di Leaving!

La regia è di Antonio Tocci, musiche di Iaia – Di Giulio – Marino, riprese di Simone Solimeo.

Leaving in modo inaspettato ha avuto il suo lancio nazionale grazie alla collaborazione della Rai con Radio Uno e WR8, e grazie al sostegno di radio come Kiss Kiss. Una grande soddisfazione per una realtà nata semplicemente da un sogno…

[adsense]

httpv://youtu.be/6zh3wELSTT4

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.