Fiction: "Rossella 2": Giuseppe Zeno lascia la serie e verrà sostituito da un altro attore

Fiction: "Rossella 2": Giuseppe Zeno lascia la serie e verrà sostituito da un altro attore

Sono attualmente in corso le riprese della seconda serie di “Rossella“, composta da sei puntate, che vedrà nuovamente Gabriella Pession nel ruolo di protagonista.

Il finale della prima serie lo ricordiamo un po’ tutti: Giuliano (Giuseppe Zeno), dopo aver tentato di uccidere Rossella, viene fermato e consegnato alla giustizia, accusato dell’omicidio di Sophie (Francesca Cavallin). Riccardo (Danilo Brugia), inizialmente incolpato della morte della donna, viene quindi rilasciato, e torna da Rossella per poter vivere insieme a lei una vita serena e tranquilla insieme ad Angelica e al piccolo Federico. Ma quanto durerà?

A quanto pare la quiete avrà breve durata, perchè Giuliano, mantenendo la promessa fatta, tornerà nelle loro vite  e affronterà anche il processo.

A quanto pare, però, ci sarà una novità: il personaggio di Giuliano, infatti, non sarà più interpretato da Giuseppe Zeno, che sarà dunque sostituito da un altro attore.

A rivelarlo è stata Teresa Saponangelo, che nella serie interpreta Paolina, sorella di Rossella. Nel corso di un’intervista al settimanale “Dipiù Tv“, infatti, l’attrice ha dichiarato:

“Per via di altri impegni professionali, Giuseppe Zeno non potrà esserci e verrà sostituito da un altro attore proprio nei prossimi giorni…”

Non sappiamo ancora quale sarà l’attore che sostituirà Giuseppe Zeno nel ruolo di Giuliano Sallustio, ma sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Intanto l’attrice ha speso qualche parola sulla nuova serie:

“Le donne e il loro percorso di emancipazione sono al centro delle vicende della nuova stagione…”

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.