Le Tre Rose di Eva anticipazioni, nuovi dettagli sul finale di stagione

Le Tre Rose di Eva anticipazioni, nuovi dettagli sul finale di stagione

Mancano poche ore al finale di questa prima stagione de “Le Tre Rose di Eva” e presto scopriremo qualcosa in più almeno sull’omicidio di Luca Monforte e sul movente che ha spinto l’assassino a farlo.

[adsense]

Gli appassionati della serie sono in attesa di scoprire la verità ma più di una trama resterà in sospeso fino al prossimo anno, fino all’inizio della seconda stagione per la quale si inizierà a girare a Febbraio.

Questa volta a parlare del finale della stagione è lo stesso protagonista che, ad un’intervista a ilsussidiario.net, ha rilasciato altri dettagli e parlato del suo personaggio con la speranza che la serie possa raggiungere il successo di saghe famliari come Dallas o Dinasty.

Riguardo al finale, Roberto Farnesi lascia intendere che anche per Alessandro e Aurora (Anna Safroncik) potrebbe non esserci un lieto fine o addirittura un fine visto che la loro storia sarà centrale anche nella prossima stagione e la stessa cosa succederà per gli altri personaggi e le loro storie.

[adsense]

Uno di questi sarà senza dubbio Edoardo (Luca Capuano) che, dopo l’omicidio di Eva (Barbara De Rossi) ha oltrepassato una linea e sarà difficile tornare indietro soprattutto se, nel finale, riuscirà a fuggire e non sarà arrestato come lascia intendere Farnesi. Riguardo all’omicidio di Luca, invece, Roberto Farnesi ha chiaramente detto che il movente sarà ancora più impensabile del nome dell’assassino….di chi si tratta?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.