Le Tre Rose di Eva, trama e link streaming penultima puntata

Le Tre Rose di Eva, trama e link streaming penultima puntata

Un preludio ad un gran finale possiamo dirlo a gran voce. Ieri sera su Canale 5 è andata in scena la penultima puntata de “Le Tre Rose di Eva”, la fiction melò in dodici puntate che sta per volgere al termine, almeno per questa prima stagione.

I nostri giovani amanti, almeno al momento, sembrano essere sulle giuste tracce per risolvere il giallo dell’omicidio di Monforte e magari anche di suo figlio, ma chi sarà/anno l’assassino/i? Sembra che lo scopriremo, sicuramente, nell’ultima puntata di mercoledì prossimo ma, intanto, il cerchio si stringe….

Alessandro (Roberto Farnesi) è braccato dalla polizia e continua a nascondersi almeno fino a che Viola (Victoria Larchenko) non ha un malore e viene portata in ospedale da Edoardo (Luca Capuano) che continua il suo piano di vendetta nei confronti del fratello.

[adsense]

Aurora (Anna Safroncik) avvisa Alessandro dell’accaduto e così il giovane si precipita a casa della moglie dove la polizia lo arresta per portarlo via. Edoardo ha chiamato gli inquirenti denunciando il fratello. L’unica che sembra ancora dalla sua parte è Aurora che promette all’uomo che lo aiuterà a tornare libero. Proprio grazie ad alcune telecamere sparse nel bosco dagli ornitologi, la giovane Taviani riesce a scagionare Alessandro che all’ora dell’omicidio della madre era da tutt’altra parte.

I due si dichiarano amore eterno e il giovane chiarisce le cose con la moglie: Alessandro lascia Viola. Quest’ultima, intanto, pensa ad un piano per vendicarsi di lui e di Aurora magari con l’aiuto di Edoardo che arriva a chiedere al fratello di scegliere tra l’azienda e Aurora.

Anche per Ruggero Camerana (Luca Ward) le cose non si mettono bene e proprio quando il supercattivo si prepara alla fuga chiedendo a Tessa (Giorgia Wurth) di seguirlo, ecco che finisce nelle mani della Polizia. Quest’ultima, infatti, aiuta la sorella e Alessandro a recuperare i passaporti falsi di Camerana e a portarli alla Polizia. Tessa finisce nelle mani di Camerana che la picchia e la butta in piscina priva di sensi. Lì la trova Bruno (Francesco Arca) che la porta in salvo proprio mentre Camerana e sua figlia stanno fuggendo.

Proprio in quel momento, Viola ha un altro malore e così Camerana si ferma e finisce dietro le sbarre. L’uomo è in carcere con l’accusa di tentato omicidio di Tessa ma da ordine ad Ivan di uccidere Edoardo. Intanto anche Matteo inizia le sue indagini fino a scoprire del complotto dei viticoltori e del coinvolgimento di suo padre, l’avvocato Scilla che gli chiede, senza successo, di poterlo riconoscere.

[adsense]

Edoardo chiede all’avvocato di far ricadere la colpa dell’omicidio di Eva su Camerana ma ormai la notizia che lui è un possibile indiziato è trapelata. L’avvocato però, minacciando Viola, convince Camerana a confessare anche reati che non ha commesso ma lui davanti ai magistrati tace.

Alessandro e Aurora affrontano Edoardo che ha ancora in mano i documenti di Eva….

QUI IL LINK per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.