The Big Bang Theory, trama episodi 5×05 e 5×06

Ci vorrà il prossimo mese di settembre per rivedere i nostri scienziati nella sesta stagione di The Big Bang Theory, intanto, su Steel di Mediaset Premium vanno in onda gli episodi della quinta stagione.

Nell’episodio 5×05 “La reazione del razzo russo“:

Guai in vista per il nostro Sheldon (Jim Parsons). Quando Will Wheaton, il suo nemico giurato invita il gruppo di amici ad una festa a casa sua. Leonard (Johnni Galecki) decide di partecipare .

Sheldon va su tutte le furie ma, quand scopre che ci sarà anche Brent Spiner, decide di unirsi al resto del gruppo. Una volta arrivato alla festa, con grande sorpresa, riceve un regalo da Will: una action figure di Star Trek ancora sigillata. Nessuna crisi, anche se conosciamo l’idea di regalo di Sheldon, visto che quest’ultimo decide di perdonare il suo nemico di sempre.

[adsense]

Il suo posto però sarà presto occupato proprio da Brent Spiner reo di aver aperto la confezione.

Intanto, Howard annuncia agli altri che presto dovrà partire per lo spazio visto che il suo progetto è stato scelto per la stazione spaziale e lui dovrà testarlo. Tutti sono contenti ma Bernadette lo è un pò meno visto che non è stata consultata.

Quando Bernadette sembra accettare la cosa ecco che la notizia giunge alla madre del ragazzo e così Howard la caccia di casa. Alla fine i due si riappacificano e Bernadette gli da il suo benestare.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ciRWyA9c6YA

Nell’episodio 5×06 “La rivelazione della rinite”: Anche Sheldon scopre di essere un povero mortale e come tale si ammala e soffre di gelosia. L’occasione arriva con la madre di Sheldon che gli fa visita ma si rifiuta di cucinare per lui il pollo fritto. Dopo il primo affronto, il nostro scienziato deve viverne anche un altro. Quando invita la madre ad una conferenza di un premio Nobel, che lui ha intenzione di umiliare davanti a tutti con le sue domande, e la donna rifiuta il mondo gli crolla addosso.

Mary (Laurie Metcalf), infatti, preferisce andare in giro per Los Angeles insieme al resto del gruppo che si trova costretto ad andare in giro per le varie chiede sella città. Sheldon, intanto, grazie ad Amy impara che anche lui ha i sentimenti che hanno gli altri e che quella è solo gelosia. Lo scienziato si ritrova solo alla fermata dell’autobus sotto la pioggia e così quando torna a casa, già malato, si lascia andare alle cure della madre.

httpv://www.youtube.com/watch?v=BxofV0zsp54

httpv://www.youtube.com/watch?v=NnCR-gh4zeI

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.