“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dall'11 al 15 Giugno 2012

“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dall'11 al 15 Giugno 2012

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dall’11 al 15 Giugno 2012. Vi ricordo che la puntata di questa sera, domenica 10 Giugno, non andrà in onda.

Elena (Lili Gesler), con un rituale, cerca di far tornare la memoria a Peter (Daniel Funffrock). Poi Konstantin (Moritz Tittel) aggredisce Peter che, proprio in quel momento, recupera immediatamente la memoria e ricorda di essere Moritz.

[adsense]

Il ragazzo, sconvolto dopo aver scoperto la sua vera identità, accusa Elena di avergli mentito. La donna, allora, gli confessa che Theresa (Ines Lutz) ha sempre saputo la verità, ma lui non le crede.

Julius (Michele Oliveri), intanto, cerca in ogni modo di instaurare un rapporto con Rosalie (Natalie Alison), che però porta ancora rancore nei suoi confronti.

Hildegard (Antje Hagen), invece, legge un diario sulla storia della bisnonna di Alfons (Sepp Schauer): la donna ebbe un figlio illegittimo che da giovane si tolse la vita. Alfons, a quel punto, ritiene che nello scrigno che hanno trovato ci siano proprio le ceneri del ragazzo.

Peter non si da’ pace dopo aver scoperto che Theresa e sua madre sapevano dello scambio di identità e hanno sempre taciuto per proteggere Konstantin. Peter, a quel punto, dice a Xaver (Jan Van Weyde) che renderà la vita molto difficile a Theresa e a Konstantin finchè non avranno svelato la verà identità sua e del fratello.

[adsense]

Rosalie, intanto, si scusa con Charlotte (Mona Seefried) per la scenata alla festa di inaugurazione della birreria e la donna non la licenzia, ma le comunica che dovrà tornare a fare le pulizie.

Teresa rivela al marito che Peter ha scoperto che lei e Doris (Simone Ritscher) hanno sempre saputo dello scambio d’identità e, a questo punto, Konstantin le chiede se sia stata lei a dire a Peter la verità…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.