Anticipazioni Beautiful dall'11 al 15 giugno 2012

Hope (Kimberly Matula) decide di partire ugualmente per Parigi per promuovere la linea Hope for the future nonostante il parere contrario di Liam (Scott Clifton) ma anche di Brooke (Katherine Kell Lang) che non si fida affatto di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che infatti tenta più volte di circuire il ragazzo e di fargli capire che Hope non è la donna per lui vista la sua ritrosia insistente a fare sesso con lui, il ragazzo è molto tentato e comincia a cedere anche se cerca di opporsi in tutti i modi possibili.

Ridge (Ronn Moss) propone a Bill (Don Diamont) di pubblicizzare le collezioni Forrester su tutti i suoi canali mentre Nick (Jack Wagner) e Jackie (Lesley Ann Down) sono seriamente preoccupanti per le sorti della Jackie M e pensano seriamente di cederne gran parte a Spencer.

[adsense]

Brooke cerca di intimare ancora una volta a Steffy di stare lontana da Hope ma Taylor (Hunter Tylo) si intromette dicendole che forse dietro il comportamento dei Hope c’è qualche trauma infantile. A Parigi Hope dichiara pubblicamente la sua intenzione di rimanere vergine fino al matrimonio promuovendone il valore morale.

Taylor tenta un riavvicinamento con Stephanie (Susan Flannery) ma quest’ultima le chiede di restituirle le quote della Forrester cedute poi a Thomas (Adam Gregory) ma Taylor rifiuta e non vuole alcun chiarimento con la ex amica di sempre. Amber (Adrienne Frantz) è intenzionata a conquistare Marcus (Texas Battle) e chiede l’appoggio di Donna (Jennifer Gareis) e Justin (Aaron D.Spears).

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.