Le tre Rose di Eva, trama e link streaming puntata del 6 Giugno

Le tre Rose di Eva, trama e link streaming puntata del 6 Giugno

Il ritrovamento del corpo di Eva Taviani (Barbara De Rossi) non è il solo punto interessante della nuova puntata della fiction melò andata in onda su Canale 5 ieri sera con un nuovo boom di telespettatori. Siamo ormai agli sgoccioli di questa nuova avventura e con grande ammirazione devo dire che la tensione è ancora alta e il mistero molto fitto, forse più dell’inizio.

[adsense]

I personaggi continuano a morire sotto i nostri occhi ma quello che riguarda il colpevole è ancora un mistero. Nella puntata di ieri sera Alessandro (Roberto Farnesi) questa volta si troverà nei panni dell’accusato, la stessa sorte toccata alla sua fidanzata anni prima. Questa volta però le cose sono diverse e se, in un primo momento, la bella Aurora (Anna Safroncik) sembra aver perso la fiducia nel suo amato, in seguito le cose cambieranno.

Tutti gli indizi sono contro Alessandro che si proclama innocente almeno fino a quando non è proprio Aurora, in preda alla disperazione, a fornire agli inquirenti il movente: Alessandro credeva che Eva avesse ucciso Luca Monforte. Alessandro finisce nei guai e presto la polizia si metterà sulle sue tracce e lui diventerà un latitante.

Dalla sua parte restano solo Matteo che, intanto, decide di prendersi le sue responsabilità per gli avvenimenti che lo hanno visto coinvolto in Afghanistan, e la stessa Aurora. Alla fine, infatti, la giovane Taviani decide di credere al suo Alessandro e così lo aiuta a depistare la polizia per raggiungerlo.

Alessandro ha trovato rifugio nella tenda di un ornitologo che lo aiuta a nascondersi e dove Aurora lo raggiunge. I due, dopo essersi chiariti, finiscono per ritrovarsi e per fare l’amore. Intanto, le sorelle Taviani ricevono un dvd in cui la madre le mette al corrente dei suoi sentimenti per loro e in particolare invita Tessa a stare lontano da Camerana. La giovane, allora, decide di affrontarlo ma, non sappiamo ancora con quali intenzioni, comincia portandoselo a letto.

[adsense]

Un nuovo incidente attira la nostra attenzione. Laura, in preda ormai alla depressione, tenta di sedurre Ruggero senza successo e così si lancia dal terrazzo di casa sua. Sempre Ruggero finisce nell’occhio del mirino di Edoardo (Luca Capuano) che, tra un tentativo ed un altro di riconquistare Aurora, minaccia l’uomo con i documenti sottratti ad Eva. Edoardo, così, chiede a Camerana metà dei suoi beni in cambio del suo silenzio.

Vi siete persi questa mitica, nuova, puntata?

QUI il link streaming per rivederla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.