Un posto al sole, puntate 3509 – 3510 del 31 maggio 2012: vendetta tremenda vendetta

Un posto al sole, riassunto puntate 3509 – 3510 del 31 maggio 2012.

Come prevedibile si compie la terribile vendetta di Isabella (Annalisa Favetti) che lavorando nello stesso laboratorio di analisi dove Guido (Germano Bellavia) ha fatto le analisi le ha manomesse e cosi ora il vigile urbano scopre di avere una malattia mortale gettandolo ovviamente nello sconforto più totale mettendosi a stilare una lista di ultimi desideri.

[adsense]

Angela (Claudia Ruffo) sempre più giù di morale decide di non voler continuare la psicoterapia e Franco (Peppe Zarbo) non si oppone standole vicino ma le consiglia di sfogarsi facendo a boxe e cosi la donna lo segue in palestra ed effettivamente dopo dice di sentirsi meglio e di voler continuare. Anche Franco da parte sua nel vedere una luce negli occhi della compagna decide di non arrendersi con Nunzio (Vincenzo Messina) e cerca nuovi modi di riportare il figlio a casa.

Tra Marina (Nina Soldano) e Ferdinando (Marco Bonini) c’è ancora odio e tensione a tal punto che la donna sapendo dei suoi problemi economici gli offre di lavorare per lei come uomo delle pulizie.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.