Beautiful, trama puntata dell'1 Giugno

Beautiful, trama puntata dell'1 Giugno

Ansia da prestazione? Può darsi ma lo scopriremo solo lunedì.

Comincia la lunga notte di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) da fidanzati. Il preludio lascia pensare ad una dolce e romantica prima notte d’amore.

[adsense]

Mentre Liam raggiunge Ridge (Ron Moss) nel suo ufficio per dargli la buona notizia e chiedere la sua approvazione, Hope torna a casa.

Ridge  fa alcune domande al giovane rampollo di casa Spencer per riuscire a capire come mai ha scelto la sfilata per fare la proposta ad Hope e soprattutto se ha paura del legame che si è creato con Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

Dopo aver elencato la lunga lista di pregi di quest’ultima, Liam conferma il suo amore e il suo impegno con Hope e così ottiene la benedizione del suo futuro suocero che lo invita a chiamarlo per nome.

Brooke (Katherine Kelly Lang) capisce che la figlia ha intenzione di andare a letto con Liam e così pensa di aiutarla proponendole una serie di “trucchetti” per essere più sexy compreso completini e olio per il corpo.

Hope sembra davvero indecisa sul da farsi ma alla fine si presenta a casa di Liam dove tutto è pronto per la grande notte.

[adsense]

Dayzee e Marcus (Texas Battle) continuano a passare del tempo insieme e il loro rapporto diventa sempre più importante. Proprio mentre i due si baciano, Amber (Adrienne Frantz) fà la sua entrata trionfale con la sua piccola bambina.

Mentre il giovane porta la bambina a letto, Amber chiede a Dayzee di farsi da parte ma con un esito negativo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.