Le Tre Rose di Eva, trama e link streaming nona puntata del 30 Maggio

Le Tre Rose di Eva, trama e link streaming nona puntata del 30 Maggio

Una puntata davvero da urlo con continui colpi di scena e la tensione alle stelle.

Un’esclation che ci ha portato verso un finale inatteso….la morte di un personaggio chiave, o almeno così sembrava. La lista dei sospetti si stringe ancora e la questione si fa sempre più interessante…

La puntata si apre con Alessandro (Roberto Farnesi) che rispolvera le sue doti di Cecchino. Dopo aver rischiato la vita adesso ha intenzione di proteggere se stesso e le persone che ama, specie adesso che c’è il bambino.

Intanto, vediamo Eva (Barbara De Rossi) alle prese con alcuni documenti che conserva gelosamente e con una telefonata che, solo più tardi, scopriremo diretta proprio ad Alessandro.

Quest’ultimo ed Aurora (Anna Safroncik) sono convinti che sia propria Eva l’assassina, tutti gli indizi fanno credere che lei lo sia, ma quando assistiamo all’incontro tra lei e il giovane Monforte capiamo che anche lei è solo una pedina finita in mezzo per caso.

[adsense]

La donna chiede ad Alessandro di allontanarsi dalla figlia per tenerla al sicuro e solo quando lo avrà fatto gli consegnerà degli importanti documenti sulla morte del padre. Intanto, la donna lo mette in guardia da suo suocero ma non in tempo per evitare il disastro…

Edoardo (Luca Capuano), infatti, è convinto di avere il coltello dalla parte del manico ma Camerana (Luca Ward), con l’aiuto dell’avvocato Scilla, riesce a registrare e a diffondere tramite i giornali, la notizia che Matteo non è proprio un eroe ma che in Afghanistan era pronto a tutto pur di salvarsi, persino uccidere il suo amico. In virtù dell'”attenta” clausola del buon nome, l’uomo può chiamarsi fuori dal consorzio e questo per l’azienda dei Monforte potrebbe significare bancarotta.

Edoardo, per industrializzare l’azienda vinicola, ha firmato contratti che adesso potrebbero mandarlo sul lastrico.

Mentre Aurora lascia Villalba alla volta di Roma insieme alla nonna, Camerana si prepara a rilevare l’azienda dei Monforte dalla banca quando se ne presenterà l’occasione. Eva incontra Livia e la figlia Elena ma anche Ruggero Camerana al quale chiede di lasciare fuori le figlie, soprattutto Tessa, da tutta la storia.

[adsense]

Livia cerca di consolare suo figlio Matteo ma poi raggiunge Scilla non solo per dirgli che sa che dietro tutto c’è lui ma anche per “confidargli” che Matteo è suo figlio. Eva da appuntamento ad Alessandro per consegnargli i documenti promessi ma all’appuntamento trova Edoardo che le spara uccidendola…

QUI IL link streaming della puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.