Un posto al sole, puntata 3505 del 25 maggio 2012

Un posto al sole, riassunto puntata 3505 del 25 maggio 2012.

Com’è spesso nel suo stile di manipolatore, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ancora una volta usa il potere dei soldi anche per se per una buona causa per convincere Tommaso a cedere un rene a Filippo (Michelangelo Tommaso) il ragazzo però è scettico pur pensando alla somma di trecentomila euro che gli è stata offerta.

Franco (Peppe Zarbo) attende di parlare con Katia per discutere insieme il da farsi con Nunzio (Vincenzo Messina) mentre Tommaso incontra Serena (Miriam Candurro) e la informa di essere appena stato licenziato dalla Star box.

[adsense]

Viola (Ilenia Lazzarin) cerca di spronare anche lei Angela (Claudia Ruffo) ad uscire e nonostante quest’ultima cerca di mentire dicendo che sta bene, l’amica si accorge che non è affatto cosi e le consiglia di vedere qualche specialista intanto dopo averci pensato un pò su Tommaso decide di accettare la proposta di Ferri.

Nunzio e Vintariello proseguono a vedersi ma invece di allontanarsi i due sembrano volersi avvicinare ancora di più e pericolosamente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.