Beautiful, trama puntata del 24 Maggio

Beautiful, trama puntata del 24 Maggio

Salvataggio in extremis oggi. Liam (Scott Clifton), che ieri abbiamo lasciato sulla porta del loft di Steffy (Jacqueline McInnes Woods), decide di entrare in casa e così capisce che alla giovane è successo qualcosa.

[adsense]

Liam si avvicina alla vasca e vede Steffy in pericolo, sott’acqua. Lui riesce a tirarla fuori e a rianimarla e quando la giovane si riprende i due iniziano a parlare un pò di quello che è successo. Steffy rassicura l’amico che non ha fatto sciocchezze e che quello che è successo è stato solo uno stupido incidente.

Liam è sollevato dalle sue parole e giudica il padre, reo di aver tradito le due donne e aver mentito anche davanti a lui. Il giovane rampollo sprona Steffy a riprendere la sua vita in mano e ad andare avanti visto che lei è molto più che la figlia di Ridge (Ron Moss) o la nipote di Stephanie (Susan Flannery).

Liam decide di andare via ma prima di farlo si lascia andare ad un tenero bacio con Steffy…

Hope (Kimberly Matula) è a casa con i suoi genitori almeno fino a quando arriva Taylor (Hunter Tylo), preoccupata per sua figlia.  La donna chiede di restare sola con Ridge e così lui le racconta di aver dato un pugno a Bill (Don Diamont).

[adsense]

Hope e Brooke tornano in ufficio dove la giovane informa la madre di essere intenzionata a cambiare la figura della Forrester. Con la sua nuova collezione vuole dare un messaggio positivo ai giovani che devono rispettare il loro corpo e decidere di fare sesso al momento giusto, quando c’è un progetto davvero serio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.