"La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 21 al 25 maggio – Simon alla (ri)conquista di Luisa!

Una nuova, appassionante settimana ricca di colpi di scena in compagnia delle soap novela tedesca ”La strada per la felicità sta per avere inizio.

Andiamo insieme a scoprire quali novità si abbatteranno su Falkental in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti?

Per visualizzare il video della puntata 652, andata in onda lo scorso Venerdì, cliccate QUI.

Le anticipazioni de  “

La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 7 all11 maggio   Le confessioni di Annabelle

– Simon alla (ri)conquista di Luisa! –

[adsense]

Episodi: 653 — 654 — 655 — 656 — 657

IN ONDA dal 21 al 25 maggio 2012, alle 13.10 su La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 7 all11 maggio   Le confessioni di Annabelle

 

  • Il commissario Delbrück (Olaf Rauschenbach), stufo per i comportamenti che Richard (Peter Zimmermann) ha nei suoi confronti, cerca di allearsi con Annabelle (Isa Jank) per distruggere l’uomo d’affari…
  • Simon (David Kramer) rivela a Luisa (Susanne Berckhemer) tutta la verità sulla notte d’amore trascorsa con Nora (Anja Boche). La giovane Maywald, non più fiduciosa nei riguardi del suo amato, sale su un treno per andare via definitivamente da Falkental…
  • Simon cerca di impedire che Luisa salga sul treno, ma è ormai troppo tardi! La giovane è, infatti, già in viaggio… Nel frattempo, Lizzy (Lisa Spickschen) ha intenzione di rendere effettivo anche in Germania il suo matrimonio con Delbrück
  • Simon riesce a salire sul treno su cui viaggia Luisa. Ormai i due piccioncini sono lontani da Falkental. Nora, però, non prende la lontananza come ostacolo e continua a tessere intrighi ai danni dei due innamorati per poterli separare…
  • Mentre Simon cerca di riconquistare con tutte le sue forze la fiducia di Luisa, Richard tenta di riavvicinarsi a Lizzy, ma Delbrück mette il suo zampino anche in questa situazione…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.