Centovetrine, trama puntata del 17 Maggio

Centovetrine, trama puntata del 17 Maggio

Carol (Marianna De Micheli) è convinta che Angela non menta e dopo una notte di riflessione ne parla con la figlia. La giovane decide di non giudicare la madre e soprattutto la spinge ad agire prima di doversene pentire per il resto della vita.

[adsense]

Carol decide di scoprire la verità dietro la morte di Adriano (Luca Capuano) mentre Serena (Sara Zanier) va a trovare Viola (Barbara Clara) per chiederle aiuto. L’avvocato vorrebbe avere una piantina della villa ma la giovane sta vivendo un momento difficile e non sà che fare.

Alla fine apre la cassaforte e mostra alla cugina le piantine e i passaggi secondari della villa. Viola però evidenzia il fatto che solo i membri della famiglia conoscono i passaggi segreti e che le telecamere lì non sono presenti.

Laura (Elibabetta Coraini) va a fare visita a Sebastian (Michele D’Anca) e lo prega di aggrapparsi alla vita comunque vadano le cose.

Ettore (Roberto Alpi) parla con Matilda (Giusi Cataldo) molto demoralizzata dopo la discussione con suo figlio. Il tycoon la invita a guardare avanti, a pensare a sua figlia e a lui, il suo uomo e a mettere da parte il figlio viziato ed egoista.

In quel momento arriva Viola che mette al corrente la madre degli ultimi sviluppi che riguardano la vita del padre. La donna le consiglia di autorizzare l’intervento.

Diana (Daniela Fazzolari) regala una cornice con una foto ad Ivan (Pietro Genuardi) ma poi va da sola alla prima ecografia. La giovane se ne pente e prova a rintracciare il compagno che però ha il telefonino spento. In ospedale, però, incontra suo padre che entra con lei a fare la sua prima visita ed entrambi si emozionano nel sentire il battito del bambino.

[adsense]

Carol va in ospedale per parlare con l’inserviente che quella sera ha visto Adriano. La donna all’inizio è sfuggente e nervosa ma alla fine poi cede e ammette di aver mentito ma di averlo fatto per proteggere i suoi due figli…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.