Centovetrine, trama puntata del 16 Maggio

Centovetrine, trama puntata del 16 Maggio

Carol (Marianna De Micheli) ascolta le parole di Angela e anche se i dottori intervengono per portarla via, lei non riesce a dimenticarle. In seguito, la manager ancora assillata da quei pensieri ne parla con Ettore (Roberto Alpi) che la prega di dimenticare tutto e dedicarsi a Cento.

[adsense]

Il tycoon dà un nuovo lavoro a Carol che dovrà allontanarsi qualche giorno da Torino.

Matilda (Giusi Cataldo), intanto, viene a sapere che Jacopo (Alex Belli, qui la nostra intervista) ha rifiutato l’offerta di Ettore (Roberto Alpi) e così decide di affrontarlo. Il giovane reagisce molto male e accusa la madre di trattarlo come un bambino intervenendo nella sua vita come se avesse cinque anni.

La sua intercessione presso Ettore lo ha messo in difficoltà e così chiarisce che non ha bisogno l’elemosina proprio da nessuno e così la madre gli dà uno schiaffo.

L’indomani, la donna ne parla con Ettore mentre Jacopo incontra Diana (Daniela Fazzolari) che, ancora, non è così felice come dovrebbe.

Serena (Sara Zanier) incontra Brando (Aron Marzetti) che gli chiede di trovare una mappa della villa di Sebastian (Michele D’Anca) per provare che c’è un’entrata secondaria che non è sotto il controllo della sicurezza e quindi, unica via di fuga dell’aggressore.

[adsense]

Viola (Barbara Clara) e Laura (Elisabetta Coraini) vengono convocate in ospedale dove scoprono che Sebastian deve essere operato ma qualsiasi sia la risposta lui rischierà la vita.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.