Un posto al sole, puntata 3496 del 14 maggio 2012

Un posto al sole, riassunto puntata 3496 del 14 maggio 2012.

La notizia della scarcerazione di Alfonso Vitale (Emiliano De Martino) getta di nuovo tutti nello sconforto, Franco (Peppe Zarbo) informa che due ragazze hanno testimoniato fornendo un alibi di ferro al giovane criminale, ora la polizia dovrà effettuare un confronto e ad Angela (Claudia Ruffo) tocca nuovamente essere interrogata.

La prima serata romantica proposta da Guido (Germano Bellavia) alla sua Loredana (Veronique Vergari) in realtà si rivela una cena in casa Graziani con la cena preparata da Teresa (Carmen Scivittaro) e giustamente Lori avrebbe preferito una cenetta intima fuori casa.

[adsense]

Renato (Marzio Honorato) proprio non ci sta a quello che è successo ad Angela e continua ad infierire contro Giulia (Marina Tagliaferri) ritenendola responsabile dell’accaduto. Loredana casualmente scopre la querela di Virgilio (Gino Rivieccio) nei confronti di Guido nel frattempo il confronto al commissariato va male, la deposizione di Angela non regga abbastanza e cosi Vitale è libero.

Gianluca (Flavio Gismondi) ha sempre intenzione di andare via preoccupato dai discorsi sulla crisi economica del Caffè Vulcano ma Silvia (Luisa Amatucci) gli fa capire che ha bisogno di lui magari part time e quindi cerca di convincerlo a restare.

Franco furioso per quello che è accaduto rintraccia Alfonso Vitale, quali saranno le sue intenzioni?

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.