Centovetrine, trama puntata del 14 Maggio

Centovetrine, trama puntata del 14 Maggio

Carol (Marianna De Micheli) sembra essere più serena dopo aver sentito le parole di Adriano (Luca Capuano) e riesce anche a sorridere con Valerio (Sergio Troiano) proprio parlando del dottore.

La donna, in seguito, raggiunge la redazione di Cento per proporre ai suoi colleghi una nuova idea.

[adsense]

La donna propone ai colleghi di dedicare il prossimo numero della rivista proprio al Dottore per raccontare la sua storia personale che può essere di insegnamento anche ad altri. La donna devolverà tutti i proventi alla Fondazione Ferri per la quale Adriano si è speso molto.

Ettore (Roberto Alpi), intanto, cena con Matilda (Giusi Cataldo) che, dopo un piccolo battibecco, finisce tra le braccia del tycoon. I problemi si risolveranno?

Matilda si ferma e chiede al tycoon di aiutare suo figlio dandogli un incarico all’interno della Holding. Solo se lui farà qualcosa per suo figlio lei tornerà da lui.

Brando (Aron Marzetti) chiama Serena (Sara Zanier) per chiederle aiuto e così lei diventa nervosa e intrattabile proprio durante un pranzo con il marito che, dopo essere arrivato in Commissariato, capisce che il misterioso cliente potrebbe essere proprio il fuggitivo.

Serena arriva al luogo dell’appuntamento e dopo una piccola discussione fa capire al giovane che se vuole il suo aiuto dovrà costituirsi. Brando chiede al suo avvocato di stare dalla sua parte e aiutarlo a trovare le prove della sua innocenza ma lui non si costituirà.

[adsense]

Carol si mette al lavoro per il nuovo numero e il nuovo articolo di Cento e per questo dovrà scegliere alcune foto di Adriano da pubblicare. In quel momento, però, arriva una telefonata di Angela Danesi che confida alla donna di sapere qualcosa sulla morte di Adriano e che niente è come le hanno fatto credere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.