Baciamo le mani: l'inizio delle riprese su Facebook

Sono partite la scorsa settimana le riprese di una nuova serie Mediaset prodotta dalla Ares Film di Alberto Tarallo: Baciamo le mani. La fiction segna il ritorno di una coppia vincente della fiction italiana: Sabrina Ferilli & Virna Lisi, già protagoniste dell’indimenticata ed indimenticabile Le ali della vita, fiction campione di ascolti dei primi anni 2000.

Con loro sul set anche Francesco Testi e Cosima Coppola: insieme racconteranno la storia di due donne che decidono di unirsi per combattere insieme la mafia di Little Italy. La serie, 6 puntate per Canale 5, è uno dei prodotti su cui punterà molto Mediaset nella prossima stagione. Non a caso a dirigere è stato chiamato Eros Puglielli, reduce dai successi di Caldo Criminale, in cui aveva già diretto la Ferilli, e Viso d’Angelo.

[adsense]

Il regista ha annunciato così la fine della prima settimana di riprese, che si terranno tra Roma e Sofia, su Facebook: Prima settimana di riprese di “Baciamo le mani” conclusa.

Anche dalla pagina ufficiale su Facebook dedicata alla Ferilli è stata data la notizia dell’avvio delle riprese: Sono iniziate le riprese della fiction “Baciamo le mani”, che vedrà nuovamente insieme Sabrina Ferilli e Virna Lisi dopo il successo di “Le ali della vita” (1999-2001).

Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni dal set, magari proprio dalle bocche dei protagonisti…anzi, scusate, dai loro post su Facebook!

Giulio Oliani

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.