“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 13 al 19 Maggio 2012

“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 13 al 19 Maggio 2012

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 13 al 19 Maggio 2012. Al solito vi ricordo che la puntata della domenica non andrà in onda in prima serata, bensì alle 19.35 nel preserale di Rete 4.

Rosalie (Natalie Alison) si reca al birrificio per parlare con Andrè (Joachim Latsch) delle condizioni del loro accordo. In quel momento arriva Julius (Michele Oliveri), che saluta Rosalie amichevolmente.

[adsense]

Elena (Lili Gesler), intanto, dice a Tanja (Judith Hildebrandt) di non essere riuscita a dire la verità a Peter (Daniel Funffrock). La situazione tra Elena e Peter è sempre più tesa: la ragazza è molto nervosa perchè teme che Peter possa scoprire la sua identità. Per il momento, l’unica ad esserne a conoscenza è Tanja.

Konstantin (Moritz Tittel) è preoccupato per l’affetto che sua moglie nutre per Peter e per quello che potrebbe dire la gente. Theresa, però, sente di essere in buona fede, dunque non teme il giudizio degli altri.

Peter incontra Theresa sulla riva del fiume: la ragazza è in ipotermia e in stato confusionale, per cui Peter la riporta al Furstenhof. Più tardi, Michael (Erich Altenkopf) la visita e le raccomanda qualche giorno di riposo.

Doris (Simone Ritscher), intanto,  riceve una telefonata dall’agenzia immobiliare: non hanno trovato un acquirente per la villa, ma pare che qualcuno si sia fatto vivo per comprare l’automobile sportiva del defunto marito di Doris.

[adsense]

Peter, invece, dopo la fredda accoglienza di Theresa, corre ad abbracciare Elena chiedendole scusa per il suo strano comportamento, adducendolo alle sue crisi di identità, e le comunica la sua scoperta: sa parlare il cinese.

Rosalie, invece, trova un biglietto in cui Maxim (Sebastian Deyle) le dice che la madre vuole discutere con lui prima di dargli il denaro promesso…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.