Un posto al sole, puntata 3495 dell'11 maggio 2012

Un posto al sole, riassunto puntata 3495 dell’11 maggio 2012.

Nunzio (Vincenzo Messina) affronta Alfonso (Emiliano De Martino) ma finisce per avere la peggio ma il giovane criminale viene fermato e arrestato e subito la notizia fa il giro della città portando almeno un attimo di sollievo, se non altro è una buona notizia.

Nonostante il breve momento di tenerezza, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è comunque intenzionato ad andare avanti con il divorzio da Greta (Cristina D’Alberto). Franco (Peppe Zarbo) ricorda chi sia Alfonso abbinandolo all’ultimo incontro con Vintariello, il ragazzo gli aveva puntato una pistola addosso e quindi Franco capisce che si tratta solo di una vendetta.

[adsense]

Loredana (Veronique Vergari) da una reazione apparentemente esagerata di Guido (Germano Bellavia) ad una sua proposta si rende conto che tra il fidanzato e Virgilio (Gino Rivieccio) è successo qualcosa di più serio della semplice gelosia e decide di vederci chiaro.

Dopo la notizia dell’arresto del giovane Vitale, Angela (Claudia Ruffo) con l’appoggio di amici e familiari cerca di ritrovare la serenità ma Franco viene a sapere che la polizia ha dovuto rilasciare Alfonso perchè aveva un alibi di ferro e non ci sono prove o testimonianze. Come la prenderà Angela?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.