Chuk, trama episodi 4×10, 4×11 e 4×12

Episodi a giorni alterni in questo ballerino palinsesto di Mediaset e di Italia Uno. La quarta stagione di Chuck sta andando avanti ma ieri, per chi non se ne fosse accorto, sono andati in onda due episodi anzichè uno, come previsto oggi (si spera!).

Nell’episodio 4×10 “Chuck Vs Volkoff“: Il nostro Nerd rimane una spia anche dopo il “giochetto” della madre ma le cose per lui si mettono male quando Alexei Volkoff scopre che il giovane è ancora vivo ed ordina a Mary Elizabeth (Linda Hemilton) di ucciderlo o farlo uccidere. La donna riesce a salvarlo proprio quando le cose avevano preso una brutta piega e lo porta in salvo.

Chuck (Zachary Levi)non si fida molto di lei ma quest’ultima gli spiega il piano di Alexei. Casey (Adam Baldwin) e Sarah la arrestano ma Alexei corre in suo aiuto per liberarla occupando il Buy More.

[adsense]

Il malavitoso scopre le sue carte e Chuck scopre che l’uomo ama la madre e che per lei farebbe qualsiasi cosa. Il nostro Nerd riesce a mettere in salvo i suoi amici ma non sua sorella e quando scopre la sua esistenza si prepara per una bella cena di famiglia. Chuck si presenta a casa della sorella con la madre ed Alexei ma con l’aiuto di Fenomeno mette in salvo tutti.

Mary Elizabeth prega Alexei di andarsene via facendosi promettere sicurezza per la sua famiglia. Devon consegna a Chuck il computer lasciato da Stephen Bartowski e così il giovane rientra in possesso dell’intersect.

Nell’episodio 4×11 ” Chuck Vs la terrazza“: Ci ritroviamo in un romantico ristorante italiano e tutto è pronto per la famosa proposta di matrimonio ma quando Sarah spiega che quello potrebbe essere un incubo visto quello che è successo ai suoi genitori, il nostro Chuck ferma tutto. La missione è fallita ma un’improvvisa partenza per la Francia per il recupero di un chip potrebbe cambiare le cose. Morgan convince l’amico a lavorare ad una missione dentro la missione e quando anche la location perfetta è ormai stata trovata, tutto sembra essere pronto per un lieto fine.

All’operazione lavora anche Sarah che ha scoperto tutto ma proprio quando lui sta per farle la fatidica domanda una squadra della Cia porta via l’agente. Walker è stata arrestata per tradimento ma presto scopriremo che si tratta di una messa in scena per permetterle di entrare nelle grazie di Volkoff, distruggere la sua associazione dall’interno e portare a casa Mary Elizabeth.

Nell’episodio 4×12 “Chuck Vs Lo sbranatore“: Una versione totale black di Sarah sta lottando con Casey ma poi veniamo catapultati indietro di due giorni. Scopriamo che Sarah si infiltrerà nelle industrie Volkoff proprio per il bene del suo Chuck ma le cose tra loro potrebbero cambiare soprattutto perchè il malavitoso è famoso per saper piegare al suo volere le persone.

[adsense]

Chuck è proccupato ma quando rivede Sarah trova nuova fiducia. L’agente chiede al suo team di aiutarla a creare un diversivo per far evadere lo sbranatore, quello che sembra essere il braccio destro di Wolkoff.

Chuck finirà in carcere proprio per compiere la missione e così si ritroverà a combattere con lo sbranatore che riuscirà a mettere ko. Sarah lo porta via ma Volkoff lo uccide per portargli via l’occhio, un occhio di vetro che risulterà essere Idra. Mary riuscirà a raccoglierne un pezzo e a farlo consegnare a Chuck o almeno Sarah ci proverà.

Volkoff le chiede di uccidere Casey e così i due, durante la collutazione, si mettono d’accordo ma purtroppo il piano non funziona e sotto gli occhi di Chuck Sarah sembra aver ucciso il suo collega che adesso si trova in fin di vita in ospedale.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.