Un posto al sole: puntata 3491 del 7 maggio 2012: lo stupro di Angela

Un posto al sole: riassunto puntata 3491 del 7 maggio 2012: lo stupro di Angela.

Mentre Serena (Miriam Candurro) si crea qualche problema su come fare le faccende domestiche in casa Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Niko (Luca Turco) è sempre alle prese con la continua petulanza di Renato (Marzio Honorato) ma i suoi pensieri vanno ancora a Micaela/Manuela (Cristiana Dell’Anna).

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Angela (Claudia Ruffo) è sconvolta dopo la brutta aggressione subita dal branco capeggiato da Alfonso (Emiliano De Martino) e non sa cosa fare una volta tornata a casa, Franco (Peppe Zarbo) si accorge che qualcosa non va ma lei non riesce a dirgli nulla mentre Nunzio (Vincenzo Messina) chiede scusa a tutti e due e promette che d’ora in avanti si comporterà bene e starà lontano dalle cattive compagnie.

Presa da veri e propri attacchi di panico, Angela sconvolta ancora decide di correre da Viola (Ilenia Lazzarin) e le confida di essere stata aggredita e violentata da uno del gruppo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.