Ris Roma 3: Alberto Rossi sarà Stefano Greco

In un’intervista a Grand Hotel Alberto Rossi ha confermato la sua partecipazione alla terza stagione di Ris Roma, in cui interpreterà Stefano Greco: “Interpreto un personaggio che aiuta i Ris nelle loro ricerche scientifiche. Mi chiamo Stefano Greco, ma non posso svelare di più per evitare di bruciare la sorpresa, che nella prossima serie sarà, come sempre, fondamentale“.

L’attore, che continuerà ad interpretare il ruolo di Michele Saviani in Un Posto al Sole, ha inoltre raccontato di aver ritrovato sul set due suoi colleghi della soap di Rai3: “Sul set ho ritrovato due vecchi amici di Un posto al sole: Serena Rossi e il regista Francesco Miccichè“. Rossi precisa però come si sia conquistato col merito il ruolo di Stefano Greco in Ris Roma:”Per entrare nel cast nessuno mi ha raccomandato: ho fatto un provino e sono stato scritturato. Sono felice di aver avuto questa opportunità, anche se ora faccio fatica persino a mangiare, tanto sono impegnato“.

[adsense]

Il futuro protagonista di Ris Roma ha inoltre confermato la durata di questa stagione della fortunata fiction, che sarà uguale a quella delle precedenti due serie: “Stiamo girando venti episodi per dieci serate, che andranno in onda su Canale 5“.

La serie è una delle più attese della prossima stagione televisiva. In attesa della messa in onda, non mancheremo di tenervi informati sulle nuove anticipazioni che trapeleranno dal set di Ris Roma.

Giulio Oliani

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.