Fiction: “Nero Wolfe”: anticipazioni sesta puntata del 10 Maggio

Fiction: “Nero Wolfe”: anticipazioni sesta puntata del 10 Maggio

Prosegue con ottimi ascolti la fiction di RaiUnoNero Wolfe“, che nella quinta puntata andata in onda ieri sera, giovedì 3 Maggio, e composta dall’episodio “Scacco al re“, ha ottenuto 5.005.000 spettatori (18,95% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la sesta puntata della fiction andrà in onda giovedì 10 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della sesta puntata, composta dall’episodio “Parassiti“.

“Nero Wolfe″: anticipazioni episodio 1×06 “Parassiti”.

Un faccendiere, Otto Bertola (Alessandro Haber), teme che la moglie del suo fragile figlio Lapo danneggi gli affari di famiglia, e così decide di rivolgersi a Nero Wolfe (Francesco Pannofino).

Per indagare, quest’ultimo manda il fido Archie Goodwin (Pietro Sermonti) sotto copertura a casa Bertola: è così che Archie conosce quelli che Otto chiama “i parassiti”, ovvero la famiglia e gli amici della nuora.

[adsense]

La morte dell’amico-rivale, ucciso con un colpo di pistola, però, getta ombre sul faccendiere, ma anche altri componenti della famiglia sembrano essere ugualmente sospettabili…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.