Misfits spoiler: episodi 3×07 e 3×08

Misfits, riassunto episodi 3×07 e 3×08.

Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) utilizza il suo nuovo potere per far resuscitare la ragazza di Seth, Shannon, tuttavia lei rimane ancora sbalordita e spaesata nel chiedersi coma ha fatto a tornare in vita. Nella via verso casa, Curtis incontra un’anziana signora triste e piangente per il suo gatto appena deceduto. Impietosito, decide di far tornare in vita il gatto, e per ringraziarlo, gli offre una torta. Intanto al community center arriva una squadra di cheerleader. Intanto Seth, confessa a Kelly (Lauren Socha) che ha acquistato il potere di resuscitare i morti e che ha riportato in vita la ragazza, e mette fine alla loro relazione. Curtis, dopo che riporta il coperchio della torta alla padrona del gatto, dopo essere entrato in casa vede l’animale che si sta cibando della padrona; tenta di assalire anche Curtis, ma questi si rifugia in bagno, e invia col cellulare un messaggio agli amici.

[adsense]

Arrivati in casa, tentano insieme di catturare il gatto, trasformato in una specie di zombie, ma intanto la signora si sveglia, e assale Rudy (Joseph Gilgun), ma viene salvato in tempo da Curtis, che rivela a tutti che ha sostituito il potere di prima con quello di riportare in vita i morti. Dopo Kelly corre a casa di Seth per avvisarlo che Shannon è uno zombie, ma lui non si degna di ascoltarla. Il gruppo, capito che la ragazza di Seth ormai è uno zombie, si recano insieme a casa sua per ucciderla. Seth, che ancora non crede alla storia dello zombie, si rifugia con la ragazza nell’appartamento di un uomo, precedentemente morso dalla ragazza. Dopo che il gruppo se ne va, convinti che non fosse lì, l’uomo aggredisce Seth, ma viene salvato dalla ragazza. Quest’ultima spiega al fidanzato che dovrà ucciderla, perché la fame di carne umana è troppo forte.

Al community center, il gatto è fuggito dalla gabbia, e ha contagiato il gruppo di cheerleader. Quindi il gruppo decide di ucciderle tutte, per impedire che il contagio si diffonda. Dopo averle uccise e seppellito tutti i cadaveri, Seth uccide la sua ex ragazza per poi tornare assieme a Kelly. Il gruppo alla fine, si accorge di essersi dimenticato del gatto.

Tramite i poteri di un medium tornano dal mondo dei morti una serie di persone uccise dai ragazzi del servizio sociale tra cui la loro assistente sociale Sally, uccisa da Simon (Iwan Rheon) nella prima stagione. Rachel, la ragazza uccisa da Nathan nell’ultimo episodio della prima serie, prima di tornare nel mondo dei morti uccide Alisha (Antonia Thomas). Simon decide di tornare indietro nel tempo per far di nuovo innamorare Alisha di sé e del suo io del passato. E morire di nuovo nel salvarla, riprendendo il circolo vizioso in cui staranno insieme per sempre.

[adsense]

Aiutato da Seth ottiene i poteri per tornare indietro nel tempo e per essere immune al potere sessuale dell’Alisha del passato. Curtis, Kelly e i due Rudy salutano Simon e restano sul tetto ad interrogarsi sul futuro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.