Le Tre Rose di Eva, trama e link streaming puntata del 2 Maggio

Le Tre Rose di Eva, trama e link streaming puntata del 2 Maggio

Non solo amore e tramonti di fuoco, Le Tre Rose di Eva è molto di più e la fiction, dopo la puntata in onda ieri sera, sta per prendere una piega sempre più misteriosa e adrenalinica. Aurora (Anna Safroncik) è decisa a dimostrare a tutti la sua innocenza e per fare questo deve riuscire a trovare il vero assassino di Luca Monforte. I primi indizi li abbiamo avuti ieri sera poco prima della morte di Angela ma nella prossima puntata ne sapremo molto di più.

La fortunata serie di Canale 5 e il suo mitico cast sono riusciti a tenere a bada addirittura “Mine Vaganti” in onda sulla Rai aggiudicandosi ancora una volta la serata nella guerra degli ascolti. Nella puntata di ieri sera…

Una buona notizia arriva per la famiglia Monforte: Matteo è vivo e tornerà presto a casa.

Proprio in occasione del suo ritorno la famiglia organizza una festa alla quale Edoardo Monforte (Luca Capuano), ormai innamorato cotto, invita anche Aurora. Quest’ultima, nonostante i timori, accetta e si presenta alla festa proprio con lui attirando le attenzioni, o meglio le ire, di tutti o quasi.

[adsense]

La “pace” dura poco però soprattutto quando Viola (Victoria Larchenko)  si scontra prima con la sua rivale ricordandole che, nonostante il sesso che ha fatto con suo marito, lui ha scelto di sposare lei. In seguito, la giovane si scontra anche con Alessandro (Roberto Farnesi) che ha intenzione di trovare l’assassino di suo padre proprio “indagando” a fianco di Aurora. I due, infatti, grazie all’aiuto del brigadiere Mancini riescono a trovare Angela (Sara D’Amario), rinchiusa in un monastero per volere del marito e di tutti i complici del famoso omicidio e delle accuse ad Aurora.

I due non riescono a vedere la donna quando si trova in monastero ma quando tenta il suicidio e viene portata in ospedale in fin di vita, Aurora riesce ad avvicinarla grazie al pronto intervento di Edoardo che la accompagna appena scopre l’accaduto. Angela dice ad Aurora di averla vista il giorno e l’ora in cui Luca è stato ucciso e che per questo lei è innocente ma questo non basta, nonostante la presenza di Edoardo durante la confessione.

Il Maresciallo Corti, ormai alle strette, promette vendetta e scappa via portando con sè importanti documenti mentre Viola affronta Alessandro e gli dice che sà del suo tradimento con Aurora il giorno prima delle nozze.

Intanto, Ruggero (Luca Ward) non molla e vuole portare a termine il suo piano di distruzione delle sorelle Taviani imponendo a Bruno (Francesco Arca) di lasciare il lavoro a Primaluce. Nonostante le minacce di licenziamento, Bruno non riesce a fare del male alle tre sorelle e così Ruggero lo licenzia.

[adsense]

Laura scopre di essere incinta di Edoardo e gli chiede di formare una famiglia insieme a lei ma lui ama Aurora e così la donna decide di non lasciare il marito Cesare e di far riconoscere a lui il suo bambino.

Viola è convinta che il marito abbia scelto lei ma proprio mentre i due fanno l’amore lui immagina di essere a letto con Aurora….

QUI IL VIDEO della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.