Chuck, trama primo episodio quarta stagione

Ha preso il via oggi su Italia Uno la quarta e penultima stagione di Chuck.

Nell’episodio 4×01 “Chuck Vs L’anniversario“:

Come avevamo già capito nel finale della terza stagione della serie, il Buy More è ormai a tutti gli effetti una base segreta di CIA e NSA. Mentre Morgan (Joshua Gomez) sembra aver trovato una nuova nerd-pupilla, in realtà una spia, Chuck ha problemi a mantenere il suo rapporto a distanza con Sarah (Yvonne Strahovscki). La bella agente torna al Castello proprio in occasione del loro anniversario ma presto dovrà ripartire per una nuova missione.

Chuck (Zachary Levy), intanto, ha intenzione di trovare sua madre e così comincia delle indagini personali, con l’aiuto di Morgan, che lo portano a Mosca, in Russia. Intanto, l’aereo dove si trovano Sarah e Casey (Adam Baldwin) viene dirottato e i due si trovano nella mani dei criminali nelle Volkoff Industries, le stesse dove arrivano anche Chuck e Morgan.

[adsense]

Sarah chiederà aiuto proprio a Chuck che, dovrà mettere da parte la sua missione, per portare in salvo la sua ragazza e i suoi amici. I 4, infatti, escono sani e salvi dagli stabilimenti russi ma il nostro Nerd capisce che deve tornare ad essere una spia nonostante la promessa fatta alla sorella.

Chuck intende dire la verità ad Ellie e quando torna a casa ci prova ma quest’ultima gli confida di essere incinta. A questo punto il nostro agente non le dice niente per non rovinarle questo momento felice ma poi scopre che la madre, nome in codice Frost, risulta essere rapita. Nel finale, vediamo Mary Elizabeth Bartowski (Linda Hamilton) nelle mani dei criminali russi ma quando scopre che la sua famiglia la sta cercando, lei li uccide e scappa via.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.