Anticipazioni "Tempesta d'amore": Konstantin protagonista dell'ottava stagione? Theresa sposerà Peter, o meglio Moritz?

Anticipazioni "Tempesta d'amore": Konstantin protagonista dell'ottava stagione? Theresa sposerà Peter, o meglio Moritz?

Da pochi mesi ha preso il via su Rete 4 la settima stagione di “Tempesta d’amore“, che ci ha regalato sin da subito parecchi colpi di scena, primo tra questi il matrimonio della protagonista Theresa (Ines Lutz) con Konstantin (Moritz Tittel), che tutti credono essere Moritz (vedi qui l’articolo). Ricordiamo che quest’ultimo, a seguito dell’incidente al lago, è tornato al Furstenhof con un nuovo volto (grazie all’intervento del dottor Erhardt), senza memoria e con un nuovo nome, Peter (Daniel Funffrock).

Nonostante ci sia stato già il matrimonio, rimane ancora un mistero chi sia il vero protagonista maschile di questa stagione della soap.

[adsense]

Peter, infatti, conosce Theresa durante le sue nozze con Konstantin e, dopo averla vista, resta folgorato da lei. Come si metteranno adesso le cose per Theresa? Il ritorno di Moritz con un nuovo volto cambierà le cose o il neo marito Konstantin è davvero l’uomo della sua vita?

Chissà, questo non lo sappiamo ancora, di certo sapere che Theresa ha già sposato Konstantin non ci da’ alcuna risposta, anche perchè, in sette stagioni, è la prima volta che il matrimonio della protagonista viene celebrato dopo poche puntate e non alla fine, quindi tutto ci fa pensare che le cose possano cambiare.

Oltretutto, stando ad alcune indiscrezioni, pare che Moritz Tittel, l’attore che interpreta Konstantin, potrebbe far parte del cast dell’ottava serie di “Tempesta d’amore“, si presuppone in qualità di protagonista.

Non solo, la stessa indiscrezione trapela anche per l’attrice Simone Ritscher, che nella soap intepreta Doris Van Norden, madre di Konstantin. E una notizia del genere non farebbe che confermare la prima.

[adsense]

Per il momento, però, non ci sono conferme ufficiali a riguardo, ma se davvero così fosse significa che questa volta gli autori hanno voluto sviluppare una lunga linea narrativa destinata a dipanarsi in due stagioni.

E, sempre se così fosse, significa che l’eroe romantico di questa settima serie, e dunque l’uomo destinato a vivere accanto a Theresa per tutta la vita, è proprio Peter.

Voi che cosa ne pensate a riguardo? E chi preferite accanto a Theresa, Konstantin o Peter?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.