Le Tre Rose di Eva, Licia Nunez tra Elena e la seduzione

Le Tre Rose di Eva, Licia Nunez tra Elena e la seduzione

Una Licia Nunez a tutto tondo quella che si “confida” in un’intervista al TGCom 24.

La bella attrice che veste i panni della morbosa Elena Monforte, collante dei fratelli Monforte per i quali ha un attaccamento morboso. La donna, infatti, pretende che tutti vivano sotto lo stesso tetto (e avvisa anche Viola di questo) e in più l’abbiamo vista alle prese con un giochetto erotico (o quasi) con il fratello Edoardo (Luca Capuano) nella vasca da bagno.

[adsense]

Nell’ intervista racconta qualcosa in più del suo personaggio:

 Interpreto Elena Monforte, una donna diff

icile, folle ed enigmatica. Una donna che ha un bisogno disperato di essere amata e che invece si sente sempre respinta e abbandonata. Dalla madre, dal padre e dall’uomo che ama. Per questo sviluppa una sete di vendetta. [….]

Il suo è un amore viscerale, quasi incestuoso. E’ una vena sottile…

A quanto pare, presto, ci attendono nuovi contrasti tra le due famiglie della fiction, visto che riguardo a Bruno Attili (Francesco Arca) l’attrice spiega:
 
Elena lo conosce da tempo e lo aiuta molto come amico, poi lo rincontra e se ne innamora follemente. Ma non è ricambiata.
Riguardo alla sua vita privata, Licia Nunez conferma di aver avuto una storia con Imma Battaglia ma che adesso è impegnata, o quasi, con un uomo:
[adsense]
Il mio cuore è impegnato. Ma non dico di più. Solo che non fa parte del mondo dello spettacolo. […..] Nel mio mondo c’è molta ipocrisia. Forse sono l’unica attrice che è uscita allo scoperto. E’ stata una storia d’amore bellissima. Completa e delicata. Per me Imma è punto di riferimento. Ancora adesso ci sentiamo e ci consigliamo a vicenda. Siamo due persone che hanno un gran cuore…
Per le signore e le giovani che la seguono, Licia ha spiegato che  non ha tecniche di seduzione ma che si sente a suo agio con un jeans, una canotta e un trucco leggero.
FONTE|TGCom24

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.