Le Tre Rose di Eva, anticipazioni e promo quarta puntata del 25 Aprile

Le Tre Rose di Eva, anticipazioni e promo quarta puntata del 25 Aprile

Tra poco più di 24 ore tornerà su Canale 5 la soap fiction Le Tre Rose di Eva.

Il nuovo prodotto Mediaset che sta attirando il pubblico del prime time di Canale 5 ci riserverà nuovi intrighi e sorprese per la quarta puntata in onda domani.

[adsense]

Il mistero continua a districarsi sotto i nostri occhi e dopo la morte di Riccardo (Kaspar Capparoni) tutte le vite degli abitanti di Villalba cambiano a cominciare da quella di Alessandro (Roberto Farnesi) che, dopo il ritrovamento del biglietto presente nella sua macchina, comincia a sospettare che dietro la morte del padre e del fratello ci sia qualcosa in più. Il messaggio del biglietto lo preoccupa visto che Aurora (Anna Safroncik) sembra essere la prossima vittima.

Dopo essersi rivolto ai carabinieri, Alessandro decide di parlarne direttamente con Aurora e questo porta i due a nuovi momenti di intimità che metteranno in dubbio anche il matrimonio con Viola.

Intanto, il maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini) lascia intendere che la morte di Don Riccardo non è stato altro che un tragico incidente ma nessuno sembra crederci….

Sullo sfondo rimangono gli altri amori e intrighi tra i personaggi della fiction, le sorelle di Aurora, il bell’enelogo e i fratelli dello stesso Alessandro.

Dopo il salto il link al video con alcuni dettagli sulla prossima puntata:

[adsense]

QUI IL VIDEO CON LE ANTICIPAZIONI.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.