"La strada per la felicità – Orme sulla sabbia": ecco i volti dei nuovi protagonisti della soap

Il 7 maggio in Germania prende il via la quinta stagione de La strada per la felicità che come sottotitolo Orme nella sabbia, noi stiamo ancora indietro con le puntate su Rai tre quindi se tutto va bene vedremo le nuove puntate della soap solo tra un pò di mesi, intanto sappiamo che la soap riprende dopo ben tre anni di interruzione e sappiamo già che ci saranno nuovi personaggi, nuova ambientazione quindi dimenticatevi Falkental e cominciate a memorizzare Nordersund una cittadina che si affaccia sul mare.

Delle precedenti stagioni non vedremo molti volti e personaggi noti e da noi amati, si sa solo che compariranno Birgit Wiedel Weidinger che interpreterà Barbel Krause, Mareile Bettina Moeller, che ha dato il volto a Viktoria van Weyden, ma la vedremo nei panni di un nuovo personaggio, e solo per sette puntate.

La trama ve l’abbiamo già raccontata ma eccola di nuovo di seguito:

[adsense]

Maja dopo essere stata lontana dalla sua città natale per diciotto anni, torna a Nordersund insieme al compagno Arthur per affrontare finalmente il suo passato. Da bambina, fu costretta insieme ai genitori ad abbandonare la loro terra, a causa di un tragico incidente che colpì tutta la zona. Nel suo paese però non ha lasciato solo i ricordi, ma anche il suo grande amore Robert Ahlsen. Quando i due si incontreranno, i rapporti con i rispettivi partner andranno in crisi e il passato si farà sentire come un’onda che distrugge tutto.

Premesse avvincenti non credete? Intanto eccovi una ricca fotogallery con i volti che animeranno le nuovissime puntate che ci auguriamo vivamente Rai tre acquisti e mandi in onda.

Via|isajank-photosvideosmovies.blogspot.it

[adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.