Un posto al sole: puntata 3467 del 3 aprile 2012

Un posto al sole: riassunto puntata 3467 del 3 aprile 2012:

Vintariello ringrazia Franco (Peppe Zarbo) per il suo intervento che praticamente gli ha salvato la vita e l’ha aiutato a raggiungere l’accordo con il clan Vitale di lasciare stare la sua famiglia e il centro ascolto, insomma tutto è bene quello che finisce bene.

Manuela chiede alla sorella Serena (Miriam Candurro) dettaglio sul suo primo appuntamento con Tommaso e la spinge ad insistere con lui magari invitandolo a pranzo, intanto Gianluca (Flavio Gismondi) cerca di spiegare quello che Rossella (Giorgia Gianetiempo) ha visto al Caffè Vulcano ma la ragazza sembra essere arrivata al capolinea, Gianluca le dice chiaramente che si sente un pò oppresso da lei e che i loro caratteri sono diversi ma la ragazza non ci sta e lo lascia.

[adsense]

Vintariello saluta e ringrazia anche Giulia (Marina Tagliaferri) che si mostra dispiaciuta che lui se ne vada da Napoli.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non è affatto d’accordo sulla presenza fissa di Tommaso nella vita di Filippo (Michelangelo Tommaso) perchè teme si possa approfittare di lui ma la reazione di Filippo è ancora quella di contraddire il padre.

Nonostante la partenza di Vintariello da Napoli, il figlio di Vitale medita ancora la sua terribile vendetta che potrebbe conclamarsi su Nunzio, intanto Serena e Filippo si incontrano finalmente faccia a faccia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.