Beautiful, trama puntata del 4 Aprile

Beautiful, trama puntata del 4 Aprile

Stephanie (Susan Flannery) è ormai in preda ai sensi di colpa e appena può scappa via dalla strana riunione tenuta a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang).

[adsense]

La donna si rilassa bevendo qualcosa e in quel momento arriva Eric (John McCook) che si accorge che qualcosa non va. La matrona pensa che Brooke, prima o poi, la porterà a fare qualcosa che non vorrebbe…come per esempio dire la verità!

Brooke, intanto, riceve la visita di Taylor (Hunter Tylo) che vorrebbe convincerla a dire la verità ad RJ visto che loro si sposeranno tra un paio di giorni. La notizia sembra non turbarla molto, Brooke è convinta che lei è una donna malvagia e che solo Taylor potrà renderlo felice. Dopodichè la donna fa gli auguri alla sua rivale.

Thomas (Adam Gregory), intanto, racconta tutto a Dayzee che lo spinge a confidarsi. Dopo aver saputo la verità, Thomas non riesce a tenere la lingua a freno e alla fine le fa capire che non ha agito da solo e ammette che la nonna sapeva tutto.

Quest’ultima, intanto, continua a bere cercando di convincersi che Brooke è manipolatrice e bugiarda ma poi si rende conto che forse questo è il suo identikit.

[adsense]

Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) si godono la tranquillità di Malibu e pensano al loro futuro che adesso più nessuno potrà rovinare. Ne siamo davvero sicuri?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.