Fiction: "Nero Wolfe": anticipazioni prima puntata del 5 Aprile

Fiction: "Nero Wolfe": anticipazioni prima puntata del 5 Aprile

Giovedì 5 Aprile prenderà il via su RaiUno la nuova fiction “Nero Wolfe“, serie televisiva in otto puntate incentrata sulle vicende dell’eccentrico detective Nero Wolfe (Francesco Pannofino) e del suo insostituibile braccio destro Archie Goodwin (Pietro Sermonti), personaggi di fantasia nati dalla penna dello scrittore statunitense Rex Stout (qui la preview della fiction).

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, composta dall’episodio “La traccia del serpente“, seguito dal promo.

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà in onda giovedì 12 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

“Nero Wolfe″: anticipazioni episodio 1×01 “La traccia del serpente”.

Appena sbarcato a Roma con il suo fido assistente Archie Goodwin (Pietro Sermonti), il famoso investigatore americano Nero Wolfe (Francesco Pannofino) viene contattato dalla sua prima cliente, una donna che intende rintracciare un pensionante dell’albergo in cui lavora, sparito da giorni.

[adsense]

Mentre Nero Wolfe sembra occuparsi più del trasloco delle sue preziose orchidee, Archie, con la collaborazione del factotum Spartaco Lanzetta (Michele La Ginestra, qui la nostra intervista) e della giornalista Rosa Patrini (Giulia Bevilacqua), scopre degli importanti indizi: l’uomo sparito, infatti, in passato è stato coinvolto in un omicidio…

httpv://www.youtube.com/watch?v=DW0X3Uxtoh0

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.