“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dall'1 al 7 Aprile 2012

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dall’1 al 7 Aprile 2012. Al solito vi ricordo che la puntata della domenica non andrà in onda in prima serata, bensì alle 19.35 nel preserale di Rete 4.

Al Furstenhof arriva Konstantin (Moritz Tittel), che dice a Moritz (Moritz Tittel) di essere suo fratello gemello, dato in adozione a suo tempo dalla madre perchè non era in grado di allevarli tutti e due. Moritz è diffidente e non vuole credere che sua madre possa aver fatto una cosa del genere.

[adsense]

Mentre Sibylle (Julia Mitrici), dopo aver perso l’occasione dell’appartamento, va a vivere dai Sonnbichler, Rodrigo viene ammesso al Campionato Bavarese.

Xaver (Jan Van Weyde), assillato dai sensi di colpa nei confronti di Sibylle, chiede a Charlotte (Mona Seefried) un anticipo sugli stipendi futuri di settemila euro per darle una mano. Il ragazzo ne ottiene tremila, ma Sibylle li rifiuta.

Theresa (Ines Lutz), intanto, è preoccupata per Moritz. Elena (Lili Gesler) va a trovarlo all’ospedale e vede che il suo orologio si è fermato all’ora dell’incidente. Quando arriva il dottore, vedendola con l’orologio in mano, pensa che lei abbia qualcosa a che fare con l’incidente al fiume.

Xaver e Nils (Florian Stadler) sentono una conversazione della Zwick (Veronika-Marie Von Quast): sta cercando una ragazza che faccia pubblicità ai suoi prodotti. Xaver, pensando subito a Sibylle, le chiede se le andrebbe bene una vera principessa.

[adsense]

Doris (Simone Ritscher) incontra Julius (Michele Oliveri) e Theresa mentre vanno a prendere l’acqua alla sorgente: le dicono che il grado di durezza dell’acqua è molto importante per avere una buona birra. E così Doris decide di mettere in atto un piano.

Mentre Konstantin è molto distaccato nei confronti di Theresa, che comincia ad essere seriamente preoccupata, Andrè (Joachim Latsch) decide di firmare il contratto per diventare socio del birrificio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.